Diffusore di Fragranze Q400

Talmente Bello Che ti ci puoi Specchiare

Piccolo ma efficace, compatto ma tecnologico: questa sarà la tua prima impressione quando utilizzerai il profumatore professionale Q400.

Adatto al mondo dei Retail, Punti Vendita, Sale riunioni, Boutique, Uffici. Può anche essere collegato direttamente all’impianto di condizionamento aria degli edifici.

Quel Soffio di Profumo che fa subito Atmosfera

Q400 è un diffusore di fragranze per ambienti di medie dimensioni che abbina materiali di ottima qualità alle migliori tecnologie di diffusione del profumo. La scocca in alluminio, i dettagli impeccabili e la tecnologia del suo sistema di diffusione della fragranza lo rendono un prodotto compatto e di gamma elevata, che può funzionare sia in modo indipendente, profumando direttamente in ambiente, sia collegato in primo impianto nel tuo sistema di climatizzazione.

Non farti trarre in inganno dalle sue dimensioni! Q400 è un profumatore per ambienti piccolo ma potente che può arrivare a diffondere fragranze in maniera omogenea anche in ambienti di 300 – 400 m³.

Un piccolo portento, bello e di design, programmabile elettronicamente, nato per sprigionare quel soffio di profumo che crea atmosfera all’interno di Retail, Punti Vendita, Sale riunioni, Boutique, Uffici, Palestre, Concessionarie di Automobili, ecc.

Il tutto utilizzando fragranze di altissima gamma rielaborate appositamente per essere diffuse appositamente con questo tipo di diffusore e garantire la migliore propagazione della profumazione. In un settore specialistico come quello della profumazione ambientale, diffondere nell’ambiente fragranze certificate e di alta profumeria, adatte all’utilizzo quotidiano in ambienti professionali, non è infatti semplice come potrebbe sembrare. La scelta della fragranza è fondamentale se si vuole profumare un ambiente in maniera perfetta, ma avere un determinato tipo di fragranze, oltre che i diffusori di profumo più performanti in circolazione, non è da tutti.

Lo Strumento Ideale per Profumare Ambienti Piccoli e Medi

Modello (Model): Q400
Peso (Weight): 2.7Kg
Grado di Rumorosità (Noise): <35dba
Potenza (Power): 4W
Capacità (Capacity): 200ml
Voltaggio (Voltage): 12V alimentatore di corrente fornito con il prodotto
Dimensioni (Size): B200 x H238 x P70mm
Colori (Colors): White
Copertura Olfattiva (Application Area): 300 – 400m³
Capacità Ricarica (Charging Capacity): 100ml
Durata Ricarica (Charging Time): 86gg/days*
*durata stimata su un utilizzo del diffusore con rapporto lavoro / pausa 90” / 120”,
10 ore / giorno.

Solido, Curato e Programmabile

La manifattura del diffusore di fragranze per ambienti Q400 è molto curata ed i materiali utilizzati per assemblarlo sono di ottima qualità. Premendo il pulsante che da accesso sportello superiore si accede facilmente alla parte interna del profumatore, in cui risiedono il sistema di diffusione della fragranza ed il contenitore in cui riporre l’olio profumato della collezione QueLLiDelNaso Fragrances.

La robusta scocca esterna, la minuteria di assemblaggio, gli ugelli ed i sistemi interni di distribuzione della fragranza fanno del diffusore di fragranze Q400 un piccolo portento rispetto ai prodotti di concorrenza.

Display Elettronico Multifunzione

Il display touch di Q400 permette di regolare sia i tempi di lavoro e pausa che il livello di intensità della fragranza che si desidera diffondere nell’ambiente. La tecnologia di diffusione della profumazione è totalmente personalizzabile in relazione ai tempi di programmazione desiderati, che possono essere gestiti in maniera semplice e rapida, a proprio piacimento.

La programmazione giornaliera prevede fino a 3 possibili combinazioni, che permettono di gestire i tempi di lavoro e pausa del diffusore di fragranze Q400 nell’arco delle 24 ore. In questo modo è possibile ad esempio attivare il profumatore per ambienti con intensità maggiore al mattino, con intensità media al pomeriggio e con più delicatezza alla sera, oppure diffondere la fragranza in modo più vigoroso nei momenti della giornata in cui serve stimolare i clienti, per poi far respirare un delicato sottofondo negli orari in cui si desidera rilassarli o “coccolarli”.

Livello di Intensità Regolabile

I parametri di diffusione delle fragranze vengono regolati in maniera intuitiva attraverso due semplici tasti, così come il livello di intensità del profumo che viene sprigionato dal diffusore per ambienti Q400.

Trovare il settaggio corretto e selezionare in maniera esatta il livello della fragranza che verrà sprigionata è fondamentale se si vogliono avere un consumo ottimale ed una profumazione ambientale realizzata a regola d’arte.

info@ferrettisa.com
(+41) 91 857 44 51

Largo Libero Olgiati 75A,
6512 Giubiasco
SVIZZERA