Profumatore Professionale Q2500v

Inspira, Respira, Emoziona…

Q2500v è la scelta migliore per profumare ambienti di dimensioni medio-grandi. Connesso direttamente al sistema di ventilazione, riesce a diffondere le fragranze in modo stabile e omogeneo in ogni zona.

Uno strumento eccellente al servizio della profumazione ambientale, nato per migliorare i processi di accoglienza della tua clientela e dare valore aggiunto al tuo brand in modo sostenibile.

Il nuovo sistema ventilante incrementa le prestazioni e velocizza il processo di profumazione ambientale se si utilizza il diffusore in modalità “stand-alone”.

Trasforma i Tuoi Ambienti in un’Esperienza Ofattiva

Q2500v è la scelta migliore per la profumazione degli ambienti medio / grandi, un diffusore di profumo altamente professionale capace di sprigionare la propria fragranza in aree che arrivano addirittura ai 2500 – 3000 m3. Connesso direttamente al sistema di ventilazione, riesce a diffondere la propria profumazione in modo stabile ed omogeneo.

Anche Q2500v abbina le migliori tecnologie di diffusione del profumo a materiali di ottima qualità. La scocca in alluminio, la cura per i dettagli e la tecnologia che sta nel suo sistema di diffusione della fragranza lo rendono un prodotto superiore alla concorrenza, adatto alla profumazione ambientale di luoghi quali: Palestre, Centri Fitness, Supermercati, Cinema, Showroom, Club, Hotel, Punti Vendita, Mobilifici, ecc…

Inoltre, il nuovo sistema ventilante incrementa le prestazioni e velocizza il processo di profumazione ambientale se si utilizza il diffusore in modalità “stand-alone”.

Il tutto utilizzando fragranze di altissima gamma rielaborate appositamente per essere diffuse con questo tipo di diffusore e garantire la migliore propagazione della profumazione. In un settore specialistico come quello della profumazione ambientale, diffondere nell’ambiente fragranze certificate e di alta profumeria, adatte all’utilizzo quotidiano in ambienti professionali, non è infatti semplice come potrebbe sembrare. La scelta della fragranza è fondamentale se si vuole profumare un ambiente in maniera perfetta, ma avere un determinato tipo di fragranze, oltre che i diffusori di profumo più performanti in circolazione, non è da tutti.

Uno “Strumento di Piacere” dal Cuore Tecnologico






La scocca di colore bianco di Q2500v racchiude al suo interno la tecnologia di diffusione delle esclusive profumazioni QueLLiDelNaso Fragrances: l’intera collezione delle fragranze di Q2500v, così come di tutti gli altri diffusori di profumo della serie Q by QueLLiDelNaso viene studiata, sintetizzata e prodotta con estrema cura ed interamente in Italia da esperti profumieri.

Uno “Strumento di Piacere” dal Cuore Tecnologico

Modello (Model): Q2500v
Peso (Weight): 4.3Kg
Grado di Rumorosità (Noise): <35dba
Potenza (Power): 10,98W
Capacità (Capacity): 500ml
Voltaggio (Voltage): 12V alimentatore di corrente fornito con il prodotto
Dimensioni (Size): B280 x H208 x P103,5mm
Colori (Colors): White
Copertura Olfattiva (Application Area): 2500 – 3000m³
Capacità Ricarica (Charging Capacity): 500ml
Durata Ricarica (Charging Time): 28gg/days*
*durata stimata su un utilizzo del diffusore con rapporto lavoro / pausa 100” / 300”,
10 ore / giorno.

Solido, Potente e Programmabile

Q2500v è un diffusore di fragranze per ambienti ben rifinito, grazie alla serie di accorgimenti tecnici e dettagli costruttivi che caratterizzano tutta la serie Q by QueLLiDelNaso, come ad esempio la scocca robusta con serratura, il display digitale per la programmazione, il sistema di diffusione della fragranza tecnologicamente avanzato ed il contenitore di ricarica in alluminio (in questo caso da ben 500ml), materiale scelto appositamente per evitare la contaminazione dei profumi utilizzati, che potrebbe avvenire se esso fosse di altri materiali.

Display Elettronico Multifunzione

Il display a led di Q2500v permette di regolare sia i tempi di lavoro e pausa che il livello di intensità della fragranza che si desidera diffondere nell’ambiente. La tecnologia di diffusione della profumazione è totalmente personalizzabile in relazione ai tempi di programmazione desiderati, che possono essere gestiti in maniera semplice e rapida, a proprio piacimento.

La programmazione giornaliera prevede fino a 3 possibili combinazioni, che permettono di gestire i tempi di lavoro e pausa del diffusore di fragranze Q2500v nell’arco delle 24 ore. In questo modo è possibile ad esempio attivare il profumatore per ambienti con intensità maggiore al mattino, con intensità media al pomeriggio e con più delicatezza alla sera, oppure diffondere la fragranza in modo più vigoroso nei momenti della giornata in cui serve stimolare i clienti, per poi far respirare un delicato sottofondo negli orari in cui si desidera rilassare o “coccolare” i clienti.

Livello di Intensità Regolabile

I parametri di diffusione delle fragranze vengono regolati in maniera intuitiva attraverso due semplici tasti, così come il livello di intensità del profumo che viene sprigionato dal diffusore per ambienti Q2500v.

Trovare il settaggio corretto e selezionare in maniera esatta il livello della fragranza che verrà sprigionata è fondamentale se si vogliono avere un consumo ottimale ed una profumazione ambientale realizzata a regola d’arte.

info@ferrettisa.com
(+41) 91 857 44 51

Largo Libero Olgiati 75A,
6512 Giubiasco
SVIZZERA