Profumatore Professionale Q5.5

Quando si dice Un Profumatore dall’Incredibile Capacità

Q5.5 è un mix perfetto di tecnica, efficacia, eleganza e design. Un diffusore di profumo potente e performante, che utilizza tutti i componenti del profumatore per grandi ambienti.

Anche Q5.5 utilizza un’innovativa tecnologia per scomporre gli olii di profumo in particelle molto piccole, diffondendo le fragranze in maniera stabile e omogenea. Sua peculiarità fondamentale è quella di avere un serbatoio per la ricarica delle fragranze di capacità incredibile! Ben 5 litri di olio essenziale ti consentiranno di abbattere notevolmente i costi di gestione e di avere anni di profumazione ambientale a tua disposizione.

Bello vero?

È un Diffusore di Profumo…

Q5.5 è un diffusore di essenze estremamente tecnico e destinato ad un utilizzo professionale, che unisce tutti i pregi e le tecnologie di Q5000 ad un serbatoio di grandissima capacità, ben 5 litri di fragranza da poter diffondere in ambienti di grandi dimensioni. Un profumatore professionale parsimonioso nei consumi e capace di sprigionare la propria fragranza in aree che arrivano addirittura ai 5000 m3. Connesso direttamente al sistema di ventilazione, riesce a diffondere la propria profumazione in modo stabile ed omogeneo grazie alla sua tecnologia di diffusione.

Come tutti i profumatori anche Q5.5 è realizzato con materiali di ottima qualità, come la scocca in alluminio, la componentistica interna, le parti elettroniche e tutti gli altri dettagli curatissimi.

Adatto alla profumazione ambientale di ambienti di elevata metratura, come Hotel, Showroom, Centri Commerciali, Mobilifici, etc. Q5.5 diffonde nell’aria le fragranze che nascono da un lavoro meticoloso di ricerca, sviluppo e produzione svolto da esperti del settore.

Solo grazie ad un’attenta ed accurata selezione delle migliori materie prime da parte dei nostri profumieri, siamo riusciti ad ottenere una serie di olii profumati studiati specificamente per funzionare in modo ottimale con uno strumento di diffusione dei profumi potente e performante come questo.

Il tutto utilizzando fragranze di altissima gamma rielaborate appositamente per essere diffuse con questo tipo di diffusore e garantire la migliore propagazione della profumazione. In un settore specialistico come quello della profumazione ambientale, diffondere nell’ambiente fragranze certificate e di alta profumeria, adatte all’utilizzo quotidiano in ambienti professionali, non è infatti semplice come potrebbe sembrare.

La scelta della fragranza è fondamentale se si vuole profumare un ambiente in maniera perfetta, ma avere un determinato tipo di fragranze, oltre che i diffusori di profumo più performanti in circolazione, non è da tutti. Prima di scegliere il fornitore che curerà la nostra profumazione ambientale, occorre perciò tenere in debita considerazione alcune linee guida molto importanti, poiché le fragranze propagate negli ambienti, devono avere necessariamente dei requisiti, nel rispetto delle normative europee.

Un Diffusore di Profumo Efficace e Performante

Modello (Model): Q5.5
Peso (Weight): 3.3Kg
Grado di Rumorosità (Noise): 65dba
Potenza (Power): 20W
Capacità (Capacity): 5000ml
Voltaggio (Voltage): 12V alimentatore di corrente fornito con il prodotto
Dimensioni (Size): B240 x H160 x P150mm
Colori (Colors): White
Copertura Olfattiva (Application Area): 5000m³
Capacità Ricarica (Charging Capacity): 1000ml
Durata Ricarica (Charging Time): 169gg/days*

*durata stimata su un utilizzo del diffusore con rapporto lavoro / pausa 60” / 120”,
10 ore / giorno.

Solido, Potente e Programmabile

La manifattura del diffusore di fragranze per ambienti Q5.5 è molto curata ed i materiali utilizzati per assemblarlo sono di ottima qualità. Anche la capiente bombola di ricarica della fragranza, sul cui top risiede il sistema di diffusione del profumo è molto robusta e di materiale metallico.

La robusta scocca esterna del diffusore, la minuteria di assemblaggio, gli ugelli ed i sistemi interni di distribuzione della fragranza fanno del diffusore di fragranze Q5.5 un prodotto altamente professionale.

Display Elettronico Multifunzione

Il display a led di Q5.5 permette di regolare sia i tempi di lavoro e pausa che il livello di intensità della fragranza che si desidera diffondere nell’ambiente. La tecnologia di diffusione della profumazione è totalmente personalizzabile in relazione ai tempi di programmazione desiderati, che possono essere gestiti in maniera semplice e rapida, a proprio piacimento.

La programmazione giornaliera prevede fino a 3 possibili combinazioni, che permettono di gestire i tempi di lavoro e pausa del diffusore di fragranze Q5.5 nell’arco delle 24 ore. In questo modo è possibile ad esempio attivare il profumatore per ambienti con intensità maggiore al mattino, con intensità media al pomeriggio e con più delicatezza alla sera, oppure diffondere la fragranza in modo più vigoroso nei momenti della giornata in cui serve stimolare i clienti, per poi far respirare un delicato sottofondo negli orari in cui si desidera rilassare o “coccolare” i clienti.

Livello di Intensità Regolabile

I parametri di diffusione delle fragranze vengono regolati in maniera intuitiva attraverso due semplici tasti, così come il livello di intensità del profumo che viene sprigionato dal diffusore per ambienti Q5.5.

Trovare il settaggio corretto e selezionare in maniera esatta il livello della fragranza che verrà sprigionata è fondamentale se si vogliono avere un consumo ottimale ed una profumazione ambientale realizzata a regola d’arte.

info@ferrettisa.com
(+41) 91 857 44 51

Largo Libero Olgiati 75A,
6512 Giubiasco
SVIZZERA